La tecnica SpeedyLips
Quali sono gli elementi che rendono la tecnica SpeedyLips così acclamata da operatori del settore e clienti?
METODO SPEEDYLIPS
Una tecnica collaudata
La tecnica SpeedyLips nasce grazie all'esperienza di Rosa Maria Suarez, maturata in 36 anni di attività nel mondo del PMU in cabina, equivalenti a circa 30mila sessioni di trucco permanenti effettuati. Punto cardine della tecnica è la riduzione dell'infiammazione.
INFIAMMAZIONE RIDOTTA
La tecnica SpeedyLips si basa sulla riduzione dell’infiammazione. L'infiammazione è la risposta difensiva dell’organismo che si innesca per contenere gli attacchi esterni (nel caso del PMU, i pigmenti).
Dal momento che la risposta dell'organismo è proporzionale all’attacco, a un attacco di minore intensità corrisponde una risposta minore.
Limitando l’aggressione e il trauma derivante dal passaggio degli aghi, è quindi possibile ridurre l'intensità della risposta, ottenendo un risultato finale migliore e più duraturo.
AGO SLOPE
La tecnica SpeedyLips permette di ottenere una minore infiammazione procurando un minor danno lesivo e diminuendo il numero di passaggi.
Di conseguenza, si realizza un altro importante vantaggio non comune ad altre tecniche: la riduzione dei tempi di realizzazione del trattamento e la sofferenza del cliente.
Il numero di passaggi è ridotto grazie all’uso di manovre specifiche, studiate e perfezionate da Rosa Maria Suarez nel corso della sua esperienza sul campo, e all’utilizzo dell’ago Slope con apposite modalità.
Impara oggi la tecnica SpeedyLips
Sei una professionista che desidera ampliare le sue conoscenze? Ti stai appena avvicinando al mondo del PMU e cerchi una base di partenza solida che ti permetta di lavorare fin da subito?
Contatta il Team Suarez per avere maggiori informazioni su modalità e costi dei corsi SpeedyLips in programma!