La mia storia
Nessun sogno realizzato deve impedire un nuovo sogno
Come ho iniziato
Tutto è iniziato in Spagna, mio Paese di origine, nel 1979, quando sono diventata estetista. La mia passione e il mio talento per l'estetica e per il visagismo mi ha portato, col tempo, ad approfondire il settore della dermopigmentazione. Nel 1988 sono diventata dermopigmentista, una delle prime in Italia.
Nel giro di pochi anni, partendo da un piccolo centro estetico, sono arrivata a diventare titolare di un grande centro benessere, Venere SPA, e a ideare diverse tecniche di permanent make-up.
Nel 2009 sono stata eletta Presidente A.T.E.C., prima associazione di tatuaggi estetici cromatici in Italia, ricoprendo la carica per sei anni.
Ho partecipato a congressi e scritto articoli sul PMU per riviste specializzate e, nel 2012, sono stata tra le prime in Italia a seguire il primo corso paramedico per la ricostruzione del Complesso dell'Areola Mammaria.
I miei traguardi
💋 Estetista dal 1979
💋 Titolare del centro estetico & benessere Venere SPA dal 1987
💋 Dermopigmentatrice dal 1988
💋 Presidente A.T.E.C. dal 2010 al 2016
💋 Specializzata nella ricostruzione cromatica dell'areola mammaria
💋 Relatrice in congressi internazionali sul PMU
💋 Giudice internazionale PMU
💋 Master Phi Academy nel 2016
💋 Creazione di SpeedyLips nel 2017
💋 Miglior Phi Artist al mondo nel 2018
💋 Phi Grand Master nel 2021
💋 Oltre 25.000 trattamenti effettuati
La Phi Academy
Il mio percorso nella più importante accademia di PMU a livello mondiale
Nel 2016 sono diventata Master di Phi Contour e ho scoperto l'insegnamento, raggiungendo non solo una posizione molto ambita, ma realizzando anche un sogno professionale.
La profonda conoscenza di questo settore mi ha portato a ottenere un'altissima percentuale di studenti certificati, di cui vado molto orgogliosa. L'insegnamento, infatti, verifica costantemente le conoscenze tecniche e la capacità di raggiungere persone con tendenze e personalità completamente diverse, dando anche a me, quanto ai miei studenti, l'opportunità di una crescita professionale e umana costante.
Nel 2018 sono stata stata nominata "The World's Best PhiContour in 2018".
SpeedyLips
Una tecnica nata in cabina
Nel 2017, durante la Phi Master Class a Belgrado, ho presentato la mia tecnica per la dermopigmentazione della bocca chiamata SpeedyLips.